[zxspectrum] Tastiera ZX

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 4 May 2011 09:00:18 -0000

Ho recuperato uno Spectrum gommoso (issue3), si accende e funziona regolarmente
ma la tastiera e' in cattive condizioni.

I flat che sono stai strappati letteralmente (forse un tentativo di apertura
andato a male).
La parte in alluminio e' stata staccata dal corpo macchina e nel farlo si e'
piegata in alcuni punti.
Come potrei fare per raddrizzarla ?? Ho paura che se la schiaccio o la batto
con qualcosa salti via la vernice, avete esperienze in merito ?

Alcuni dei tasti della membrana in silicone azzurro (P, M, SPACE :-)) stanno
per staccarsi, s possono reincollare ? Eventualmente si trova in giro ?

Grazie per l'aiuto

Marco

Valore legale alle tue mail
InterfreePEC - la tua Posta Elettronica Certificata
http://pec.interfree.it