[zxspectrum] Re: StancoReport di una serata con Alessandro(chat) e la ZXMMC

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 9 Jun 2007 16:56:50 +0200

On Saturday, June 09, 2007 4:16 PM [GMT+1],
Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx> wrote:

Morale: se non posso determinare il contenuto di quei registri al
momento dello snap, non posso neanche ripristinarli e quindi non
puo` funzionare.

Ma le Multiface 128 ci riescono...  come mai?

Evidentemente lavorano nel modo descritto da Garry: vanno per tentativi fino a ritrovare il banco 'di prima'... dopotutto sono solo 8. Immagino di dover fare una cosa del genere anche per la ROM, visto che il registro $7FFD contiene anche un bit che seleziona un banco.

Ciao!