[zxspectrum] StancoReport di una serata con Alessandro (chat) e la ZXMMC

  • From: bbk <bbk@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 09 Jun 2007 02:47:03 +0200

Ho sonno, saro' breve, tanto per darvi info a caldo:

La ZXmmc non va sullo spectrum 128K originale..
Bordo rosso e quadratini multicolore a video.

Invece FUNZIONA (al 90%) sul +3E!!!!!
Ho usato il residos installato da alessandro sul suo 48K, quindi non so
se questo e' rilevante ma..
.. non vanno i TZX
.. Non funziona l'aggiornamento dallo snapshot (ma probabilmente e'
perche' lo snap e' fatto dal 48k).

Se metto in serie l'interfaccina IDE questa disabilita la ZXmmc ...

ora sono stanco morto e filo a letto quasi contento (avrei preferito che
funzionasse con il 128k... )

Bau
BBK