[zxspectrum] Re: Spectaculator

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 Mar 2007 00:13:17 +0200

Se hai voglia di provare... chissà. A volte (per certi programmi) ho trovato crack vecchi che funzionavano per versioni nuove.

Ma forse più che crack erano serials o key codes...

Che bei discorsi... ehm ehm
Si fa per scherzare, noi italiani siamo giocherelloni, 'o suvvia!

Max

fin'ora non è mai stato possibile riutilizzare i crack in quanto viene cercato nel file binario una certa sequenza da modificare... questa versione non l'ho provata....