[zxspectrum] Re: Spectaculator!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 06 Feb 2003 15:20:12 +0100

Eh eh, grazie Cecè x la citazione :-)

Per Windows ritengo davvero Spectaculator 4.0 (insieme a Spin 0.4 che pare però
giri solo su processori Intel) sia il migliore.

RealSpectrum è poco "Intereattivo" sotto Windows e la possibilità di
drag&droppare files ZIP di TZX all'interno di una finestra Windows, di
lanciarli facendoli partire in un secondo in AutoLoad sull'emulatore,
ridimensionare la finestra a proprio piacimento, avere insomma un'interfaccia
al 100% Windows non c'è niente da fare è il massimo.

Spectaculator ha un'ottima emulazione dell'Audio, effetti Multicolor e bordo
gestito al 100% e le temporizzazioni degli interrupt sembrano perfettamente
emulate, non c'è che dire: provatelo!!!

Io rimango comunque in attesa della MITICA versione x WINDOWS di REALSPECTRUM,
solo che mitici RAMSOFT (come spesso vi segnalo) ogni giorno che passa diventa
sempre più dificile continuare ad usare il vostro emulatore.

--Simon