[zxspectrum] Re: Speccy Tour 2003

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Sep 2003 14:41:18 +0200

----- Original Message -----
From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, September 09, 2003 8:49 AM
Subject: [zxspectrum] Re: Speccy Tour 2003

> Comunque sia, inglesi o non inglesi... se vi guardate le classifiche degli
> ultimi due Speccy Tour gli inglesi ci hanno fatto figure a dir poco
barbine!
> L'anno scorso, vuoi per mancanza di tempo, vuoi perchè sono una sega
> assoluta ai giochi allora proposti, mi sono classificato solo ottavo.

>che cosa avevi proposto?

Io non ho proposto un bel niente, o meglio, visto che i 10 giochi di ogni
Tour sono votati dagli stessi partecipanti (almeno così dicono gli
organizzatori), alla fine me ne sono ritrovati 5-6 che non avevo mai giocato
in vita mia, es. Aquasquad o Lode Runner. Speriamo che per quest'anno vada
meglio!

Aspettate un momento... ecco i giochi selezionati per il torneo:
Beyond the Ice Palace (oddio... non ho mai passato il 2do livello)
HATE (non male, ma avevo votato per Gunrunner e Terra Cresta, questo non
l'ho mai giocato tanto)
Escape from Krakatoa (grande! a questo ci gioco da quando avevo 11 anni)
Tetris (mmm... avrei preferito Splitting Images, lo finisco senza perdere
una vita... ma tant'è, potevano capitarmi Batty o E-Motion)
Daley Thompson Super Test (buono, anche se ho più esperienza col Decathlon)
Chase HQ (non fa differenza, ai giochi di corsa sono sempre e comunque una
sega)
Maziacs (ca**o! Ranarama è arrivato secondo!)
Mikie (non male... almeno questo a finirlo ci arrivo... ma Ant Attack ormai
lo finisco a occhi chiusi... peccato)
Jumping Jack (mavaffan...)
Arcadia (buono, anche questo lo gioco da tempo immemorabile)
Commento a caldo: Poteva andare peggio... ma non sono saliti alcuni giochi
(Ant Attack, Ranarama e Splitting Images) dove non avrei avuto concorrenza.

Aggiornamenti sul sito http://www.speccy.org/SpeccyTour03/

Alessandro

Sponsor:
Digitalpix stampa le tue migliori foto digitali
su vera carta fotografica professionale.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1532&d=9-9