[zxspectrum] Re: Speccy Tour 2003

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Sep 2003 08:34:52 +0200

:-)

Forza e coraggio Ale!!!

--Simon

At 00.18 09/09/2003, you wrote:

Comunque sia, inglesi o non inglesi... se vi guardate le classifiche degli
ultimi due Speccy Tour gli inglesi ci hanno fatto figure a dir poco barbine!
L'anno scorso, vuoi per mancanza di tempo, vuoi perchè sono una sega
assoluta ai giochi allora proposti, mi sono classificato solo ottavo.
Quest'anno devo fare di meglio... ricordate la medaglia d'argento del 2001?
Ma nessuno di voi ha voglia di farmi compagnia? Finora gli italiani siamo
solo io e uno di Venezia che si fa chiamare - spero per lui che non sia il
suo vero nome - Giggi (sic) D'Alessio.
Perchè la responsabilità di difendere i colori nazionali ricade sempre sulle
mie spalle?... ecchec***o!

Alessandro

Sponsor:
L'interpretazione dei doni di orti, frutteti, prati e giardini nel nostro Ristoro Sunflower.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1478&d=9-9