[zxspectrum] Re: Speccy 2010

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Oct 2014 11:10:14 +0200

Risposta semplice:

Si tratta della stessa versione (“Blue” si riferisce al colore del PCB, anche
verde andrebbe bene…). Su una sono stati dimenticati i condensatori e
l’orologio (risposta di Zaxxon). Ho provveduto a montare la batteria, e adesso,
grazie a te, so anche dove vanno i condensatori (Zaxxon non mi ha MAI risposto
in merito…).

Puoi andare tranquillo, è un’ottima “macchina".

A.