[zxspectrum] Re: Speccy 2010

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Oct 2014 20:52:26 +0200

Mi spiego meglio, non ho più fisicamente spazio in casa, e ogni volta
tirare fuori il 48k il 128k è sempre un dilemma e una battaglia.

Monitor piatti ne ho un paio, quindi se ci connetto il speccy 2010 non è un
problema, tastiera e mouse ps2 ce li ho e sono già operativi.

L'unico mio dubbio era sul fatto che ho visto due versione "speccy 2010" e
"speccy 2010 blue" che differiscono per l'orologio e una batteria tampone,
e un paio di condensatori, ma non ho trovato altre specifiche sul perche
uno ha una cosa e uno ha l'altra. Tral'altro ho intravisto anche lo ZX
Spectrum  Evolution o NEDOPC.

mah.... dilemma....

[image: Immagine in linea 2][image: Immagine in linea 1]

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo
ov'essa non risplenda"

JPEG image

JPEG image