[zxspectrum] Re: SpecLISP bugfixed !

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 May 2015 00:18:35 +0200

Il giorno 12 maggio 2015 10:49, Enrico Maria Giordano <

Il 12/05/2015 09:10, Stefano Bodrato ha scritto:

Aha ! Ora ho capito la tua perplessità, credo: il numero di
elementi è assolutamente variabile, non occorre conoscerlo a priori
(si tratta in effetti di una una 'lista'). Ci penseranno le funzioni
a corredo a ricavare il n. di elementi da gestire e a collassarli in
modo opportuno: da questa logica è nata l'architettura MAP & REDUCE
usata dai cluster di server di Google, Yahoo e altri.

Ho capito poco però mi fido.

Idem :-(.
Sono affascinato ma non ho capito un... acca :-).

E purtroppo non so niente di Google. Per me, a parte la mia antipatia per
Google per altri motivi, quello che riescono a fare con i loro motori di
ricerca è pura magia...

Vero. Altrettanto magico è stato l'incremento del titolo Google al Nasdaq.
Complimenti a che l'ha comprato (e l'ha tenuto) quando si è quotato, a
quasi 10 volte meno del valore attuale :-(.