[zxspectrum] Re: Sinclair News 2

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Sep 2014 22:03:32 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 10/set/2014, alle ore 14:54, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Interessante!
> Se ti va di mandarmeli per la ripulitura e preparazione in pdf, chiedi ad
> Enrico i dettagli per le scansioni (dpi, ecc.), gli avevo fatto una testa
> così... :-)

Enrico, quali sono i parametri delle scansioni da inviare a Max per ripulitura
e preparazione del PDF?

> Insomma mi sembra di capire che per te ET sia meglio perderlo che trovarlo...
> :-). Ricordo però che in passato aveva risposto molto cordialmente ad una mia
> e-mail.

Ci siamo lasciati non male, malissimo.
Mi sono riletto una decina di giorni fa la stampa del nostro diverbio su Micro
Share BBS (non credo di avere il file) ed era stato decisamente pesante.

Ma sono passati 23 anni ... ;-)

Carlo