[zxspectrum] Re: Sinclair News 2

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Sep 2014 21:54:49 +0200

Il 09/09/2014 21:49, Claudio Di Cesare ha scritto:

x Carlo ed Enrico,

complimentoni per il Sinclair News 2 che non avete mai portato a termine.
Mi avete fatto aspettare qualcosa come 10 anni per leggerlo, ma va bene
cosi'.

Come 10 anni! A me risultano 23 anni (1991 - 2014)! :-)

Le 4.000 lire a chi le mando? :-)

:-)

Grazie, e naturalemnte anche a Max che è parte di questo recupero!

Ovviamente!

Infine per EMG, con comodo, mi mandi le immagini OPD del DTP pack, ho
provato a recuperare i miei floppy autentici per Opus ma non riesco a
leggerli completamente. Magari li ricreo da li'.

Fatto.