[zxspectrum] Re: Si parla di Real Spectrum sul forum di WoS...

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Jan 2004 11:30:29 +0100

>Ehi! Come ti permetti di mettere in discussione il *mio* coraggio?! :)

Calma, calma !!
Probabilmente non conosco tutti gli antefatti.

>Ebbene sì... Lotta fratricida!

Ancora non capisco.. ma sospetto un'interesse economico in questa faccenda:

--- snip ---
Spectaculator is distributed as fully-enabled, 30-day Try 'n' Buy software.
This means that you can use it for free for a period of 30 days from the date
of installation.
After this time you must purchase a copy to continue to use it.

Se non sbaglio non è affatto freeware come indicato nella home page, o sbaglio
?  Per 22.58 euro non è esattamente regalato, e l'era di Gerton è finita da un
pezzo.

Non prendetemi per un'invasato dell'Open Source, ma credo che perlomeno dove le
probabilità di guadagno siano modeste, convenga condividere le conoscenze, e
approfittare degli amici per imparare qualcosa di nuovo.
Come ho già detto in passato questo mio punto di vista mi ha fatto perdere il
contatto di Delhez (autore di Xtender), che peraltro ora è (temporaneamente ?)
passato alla distribuzione freeware.