[zxspectrum] Sempre su MakeTZX

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 05 Oct 2014 11:51:16 +0200

Due domande:

1. Alla fine del caricamento di un blocco viene fatto un controllo su una specie di CRC, giusto? E se questo fallisce viene segnalato errore, dico bene? Se un disturbo altera un bit, nei limiti della possibilità del CRC, questo errore viene rilevato?

2. Mi è appena successo che MakeTZX si è bloccato quando, alla fine della cassetta, ho premuto un tasto per completare la conversione. A quel punto ho dovuto interrompere con CTRL-C e il TZX risultate era vuoto! :-( Come è potuto succedere? Ho sbagliato qualcosa io?