[zxspectrum] Re: Scriviamo le SD con lo Speccy (era: routinetta in assembler

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Jan 2006 16:41:37 +0100

Ho capito giusto?

perfetto! :) non l'ho inventato io, la stessa cosa avviene sulla DivIDE e firmware demfir e ti posso dire che e' comodissimo...

> questa e' una cosa che non so, la letteratura e' scarna perche' le
> mmc e le sd hanno un loro modo di funzionamento nativo che e'
hai qualche link da suggerire?

certo, il punto di partenza e' un forum della microchip dal quale ho tratto lo spunto per scrivere le routines a basso livello..
http://forum.microchip.com/tm.aspx?m=58980
poi c'e' un manuale della sandisk con le specifiche tecniche
http://www.sandisk.com/pdf/oem/manual-rs-mmcv1.0.pdf

buona lettura :)