[zxspectrum] Re: SIGH, SOB, SAD...SAM COUPE...RARITIES...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Aug 2015 02:08:03 +0200

Il giorno 20 agosto 2015 16:12, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

Io ho 2 FLOPPY NERI da 1,44 MB (presi dal mio magazzino) ed adattati con
l’interfaccia di QUAZAR per usare gli 1,44 come 720 e funzionano
BENISSIMO!!!

In teoria, se il controller su SAM è per drive DD, non serve alcuna
interfaccia per usare gli HD come DD.
Forse l'interfaccia di Quazar serve più che altro per connettere un comune
HD PC al SAM, non tanto per la faccenda HD / DD ... giusto?

Ma volete METTERE avere un SAM con DOPPIO DRIVE CITIZEN (made in Japan!!!)
BLU come i suoi bei PEPINI?!?!?!?!?

MAMMA MIA…ma NON deve tentarmi…

:-)
Ma sì, lascia perdere...

Oramai il mio SAM è CHIUSO: ha fatto già TROPPI viaggi…è MINT…se ci metto
un drive di questi che è leggermente INGIALLITO..poi fa pena…

Ma il drive boxato che hai linkato non è ingiallito... anzi, sembra ancora
più che ottimo!

L'altro invece (il SAM completo) sì, è un po' ingiallito...

E quella COVER PLASTICA…con il calore…scolorisce il SAM…e lascia passare
la luce…meglio il tessuto ;)

Sì, infatti...