[zxspectrum] R: Re: SIGH, SOB, SAD...SAM COUPE...RARITIES...

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Aug 2015 09:59:21 +0200

Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Massimo Raffaele
Inviato: sabato 22 agosto 2015 02:08
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: SIGH, SOB, SAD...SAM COUPE...RARITIES...

Il giorno 20 agosto 2015 16:12, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx
<mailto:simone.voltolini@xxxxxx> > ha scritto:

Io ho 2 FLOPPY NERI da 1,44 MB (presi dal mio magazzino) ed adattati con
l’interfaccia di QUAZAR per usare gli 1,44 come 720 e funzionano BENISSIMO!!!

In teoria, se il controller su SAM è per drive DD, non serve alcuna interfaccia
per usare gli HD come DD.

Forse l'interfaccia di Quazar serve più che altro per connettere un comune HD
PC al SAM, non tanto per la faccenda HD / DD ... giusto?

Eh no ;)

Il Sam Drive è BOXATO proprio perché…ha la sua interfaccia PROPRIETARIA dentro
^_^

Quazar su LICENZA di MGT ha creato il suo ADATTATORE per i Driver per PC.

Ma volete METTERE avere un SAM con DOPPIO DRIVE CITIZEN (made in Japan!!!) BLU
come i suoi bei PEPINI?!?!?!?!?

MAMMA MIA…ma NON deve tentarmi…

:-)

Ma sì, lascia perdere...

;)

Oramai il mio SAM è CHIUSO: ha fatto già TROPPI viaggi…è MINT…se ci metto un
drive di questi che è leggermente INGIALLITO..poi fa pena…

Ma il drive boxato che hai linkato non è ingiallito... anzi, sembra ancora più
che ottimo!

L'altro invece (il SAM completo) sì, è un po' ingiallito...

È segnato sul lato Sinistro…e sporco…si vede subito ;)

Quello sì…ma fidati che quel Sam Drive è USATO…

E quella COVER PLASTICA…con il calore…scolorisce il SAM…e lascia passare la
luce…meglio il tessuto ;)

Sì, infatti...

;)