[zxspectrum] Re: Riviste in formato digitale

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 May 2006 13:33:43 +0200

Walter, hai letto il mio messaggio (che per di pià ho inviato *prima* di
quello di Cesare)?
Te lo riporto qui di seguito:

Su World of Spectrum sono state preservate da tempo le tre riviste che tu
citi, pià diverse altre (es. la spagnola Micro Hobby). Ogni pagina di
ciascun numero à stata scannerizzata e convertita in file JPG.
Consultazione e scaricamento all'indirizzo:

ftp://ftp.worldofspectrum.org/pub/sinclair/magazines/

ciao a tutti
Alessandro