[zxspectrum] Rivista Sinclair Computer

  • From: Bruno Grampa <bgrampa@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 07 Dec 2004 12:41:45 +0100

Ciao,
nel pieno possesso delle mie poche facolta' ho partorito un folle progetto il cui scopo e' mettere a disposizione di tutti le scansioni di alcune delle riviste presenti nella mia collezione.
Il tutto e' partito dalla oramai cronaca mancanza di una delle mie riviste preferite: VideoGiochi. Rinnovo l'appello anche qui, se avete numeri di questa rivista fatemelo sapere: li stiamo cercando per completare la collezione che verra' messa online!
Nel frattempo pero' lo scanner era bello caldo e mi sono detto: perche' non farlo anche con altre riviste?
Ho pensato subito a Sinclair Computer e, nella sezione "Sala lettura" del mio sito (www.hal.varese.it/computermuseum/) potrete leggere i primi tre numeri pubblicati (2,4 e 5).
Cosa ne dite? Volete dare una mano?

Ciao,
   Bruno