[zxspectrum] Re: Rivista Sinclair Computer

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Dec 2004 12:43:42 +0100

Fantastico!
Per quanto riguarda "VideoGiochi" mi pare di averti fornito l'indirizzo email
di un certo "Fortebraccio" che mi ha passato alcune scansioni per il mio sito.
So che lui le colleziona. In ogni caso io possiedo (ancora per poco mi sa)
molte riviste tipo Special Program che al loro interno venivano recensiti i
giochi (generalmente coin-up). Non li ho messi on line per non appesantire il
sito tutto qui. Non so poi quanto possano interessare. Se sapessi che possono
essere interessanti potrei mettere on-line un po' di scansioni (col contagocce
pero' visto che il mio scanner paleolitico ci impiega circa 2 minuti a pagina e
fa 3 passate)
Ciao
Ste