[zxspectrum] Re: Rivista RUN

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Oct 2007 23:41:29 +0200

> Ciao a tutti,
> dietro alla rivista RUN c'era il buon EUGENIO CICERI,
> grandissima persona molto preparata,
> ed e' anche lui in lista.
> PINO

GRAZIE PINO!!! :-D
Che bello avere dei fan così sfegatati! ;-)
Ma bisogna dare a Cesare quel che é di Cesare, anzi: a Simone quel che è di
Simone.

La rivista RUN è stata inventata (e brevettata) da Simone Maiocchi, titolare
della Aquarius Edizioni inizialmente assieme ad altri tre soci.

Io sono entrato a far parte dello staff solo dal numero quattro in poi, ma a
differenza degli altri collaboratori io sono rimasto in pianta stabile e
lavoravo direttamente negli uffici di Via Leopardi anziché da casa.

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/