[zxspectrum] Re: Rivista RUN

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Oct 2007 10:22:18 +0200

> Telefono: 02/200201
>
> Me lo ricordo ancora...
> ...esistera` ancora?

La Aquarius Edizioni esiste ancora, e anche Simone Maiocchi. ;-)
L'indirizzo è cambiato, ma il numero di telefono ha mantenuto le ultime 6 cifre
uguali anche se sono state aggiunte delle cifre in testa al numero, oltre al
prefisso.
Almeno... questo fino a pochi anni fa...

Complimenti per la memoria! :-)

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/