[zxspectrum] Risultati esperimenti loader sul TS 2068

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Apr 2013 22:08:38 -0700

Ciao a tutti,

dopo qualche giorno di silenzio, ecco i risultati dei miei esperimenti sul TS 2068, unico computer "Sinclair" a cui ho accesso.

Il loader con la codifica piu` spinta (manic miner in 10 secondi con compressione) sembra non farcela. Questo e` in realta` capibile, perche` credo nessuno sia mai riuscito ad arrivare ad un bit rate di 22050 bps.

Quello non cosi` spinto, invece, CE L'HA FATTA AL PRIMO TENTATIVO!!! Il loader e` praticamente identico a quello della versione 13 che ho mandato sulla lista, a parte un leggero bug. La versione 15 che trovate in attachment ha il bug fissato, quindi non ci sono storie questo deve caricare. :-)

Quindi mi raccomando provatelo e fatemi sapere. Voglio solo buone notizie questa volta. :-)

Questo loader e` lento, ma tenete comunque presente che non ho abbandonato la speranza di caricare Manic Miner in meno di 10 secondi. :-)

-p