[zxspectrum] Re: Risultati esperimenti loader sul TS 2068

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Apr 2013 23:14:46 -0700

On 4/19/2013 3:34 AM, Enrico Maria Giordano wrote:
Purtroppo no. Regolando il volume al massimo sono riuscito a caricare bene la schermata ma il caricamento del blocco dati sembra non finire, resta bloccato ancora in attesa. Tieni presente che anche il loader ha qualche difficolta, a volte non aggancia il suo blocchetto dati.
Se mi dici che per caricare il programma BASIC devi mettere il volume alto questo e` normale (si metteva il volume al massimo anche sul mangiacassette), altrimenti c'e` qualcosa che non quadra: io il programma BASIC lo carico il 100% delle volte sul mio TS 2068...

Paolo