[zxspectrum] Re: Rientriamo in topic

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Feb 2008 23:34:06 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Giacomo P." <giacomo@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 1 febbraio 2008 23.15
Oggetto: [zxspectrum] Re: Rientriamo in topic

Cesare, sono assolutamente d'accordo, e invito tutti a chiudere i 2 topic sulla politica.

Se ricordo bene è stata una decisione unanime quella di consentire discussioni OT su questa lista a patto di mettere il prefisso OT ai messaggi che così possono essere filtrati. Se poi non siamo più d'accordo su questo allora facciamo una nuova votazione ed eventualmente chiudiamo questa possibilità.

Chi è d'accordo a continuare e chi vuole che sulla mailing-list si parli esclusivamente di Spectrum?

MI AVETE VERAMENTE ROTTO LE PALLE,

La cosa mi dispiace ma devi comprendere che la mailing-list è di tutti e non puoi impedire che la si usi come ha deciso la maggioranza.

(mi riferisco in particolare ai messaggi allucinanti di 2 soggetti della mailing list, che non conosco di persona, ma a cui farò il pelo e contropelo non appena li vedrò).

Ops, temo di essere io uno di quelli... :-(

Inutile che mi diciate che i messaggi sono marcati come [OT], nel mio computer ci arrivano lo stesso, eccome!

Ma puoi filtrarli. Oppure non leggerli. Nessuno ti obbliga.