[zxspectrum] Re: Rientriamo in topic

  • From: "Giacomo P." <giacomo@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 2 Feb 2008 00:28:55 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>

A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 2 febbraio 2008 0.22
Oggetto: [zxspectrum] Re: Rientriamo in topic

Ho sbagliato a dire. Preciso: chi si dovrebbe arrogare il diritto di decidere di cosa si può parlare su questa mailing-list?

Nessuno, altrimenti questa sarebbe censura. Lungi da me il solo pensarlo!

Secondo: io, da fondatore di questa mailing-list, ne ho anche stabilito il topic e quindi potrei bloccare gli OT forte di questa autorità. Ma preferisco che sia la maggioranza a decidere.

Lo trovo giustissimo. Ecco perchè sei un eccellente list-owner (si dice così?), tra l'altro ;)

Ciao,
Giacomo