[zxspectrum] Re: Richiesta informazioni su cloni italiani

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 May 2012 19:04:58 +0200

> Ciao,non so se possano essere considerati "cloni", ma io ti posso
segnalare i miei core FPGA che girano su piattaforme
preesistenti:http://c64upgra.de/c-one/
https://sites.google.com/site/speccycores/
> Ciao,Alessandro D

Grazie, la seconda in particolare è molto interessante (per le altre, l'idea
di ibridare un clone di Spectrum con un C64 personalmente mi mette i
brividi... :-D)

Più che cloni queste comunque le chiamerei le "nuove frontiere" dello
Spectrum. Be'... tra un po' vi metterò al corrente del perché tutto ciò ;-)

Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Fino al 15 giugno (escluso ponti) e dal 6 settembre, gratis un bambino fino
a 9 anni in camera con 2 adulti; 50% dai 9 ai 15 anni all'Hotel Chiari di
Cervia
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12342&d=20120516

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Pacchetto Mirabilandia + Hotel Tokio Beach di Lido di Savio: 2 giorni Euro
120,3 giorni Euro 160, 4 giorni Euro 190 a persona. Mezza Pensione, bevande ai
pasti, spiaggia, ingresso parco per 3 giorni consecutivi. (validità fino al
15/06 e dal 08/09)
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12338&d=16-5