[zxspectrum] Richiesta informazioni su cloni italiani

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 May 2012 14:23:45 +0200

Cari tutti,

da qualche tempo sono impegnato nella stesura di un progetto che mira a
colmare una lacuna nella bibliografia dedicata allo Spectrum. Per ora non ho
abbastanza materiale da sottoporre alla vostra attenzione, ma state certi
che al momento opportuno lo farò!!

Vengo al punto: per il mio progetto necessito di una sintesi di informazioni
sui cloni italiani dello Spectrum, i Chrome, Badaloc e Remake: autori, anno
di costruzione, caratteristiche fondamentali, stato di avanzamento dei
lavori ecc. Se poteste inviarmele direttamente qui o inviarmi ai siti web
che se ne occupano - ho visto qualcosa ma non so se sono aggiornati - mi
fareste cosa assai gradita.

Grazie in anticipo
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Speciale ponte del 2 Giugno a Cesenatico all'Hotel Gallia: Pacchetto 2
giorni: Euro 154; Pacchetto 3 giorni: Euro 231. Pensione completa, servizio
spiaggia, bevande ai pasti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12343&d=20120515

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Fino al 15 giugno (escluso ponti) e dal 6 settembre, gratis un bambino fino a
9 anni in camera con 2 adulti; 50% dai 9 ai 15 anni all'Hotel Chiari di Cervia
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12342&d=15-5