[zxspectrum] Re: Richiesta da un amico per uno Zx81

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 May 2012 09:40:32 +0200

Il problema è comune a molti ZX81(e ZX80), e dipende (nel caso dello ZX81)
dalla ULA ("missing back porch latch"):

http://www.fruitcake.plus.com/Sinclair/ZX80/VideoGeneration/ZX80_BackPorchGeneration.htm

http://rwapadventures.com/forums/viewtopic.php?f=6&t=69

RWAP ha preparato una scheda che risolve il problema, acquistabile tramite
sellmyretro.com (non è proprio economica, se non ricordo male).

A.