[zxspectrum] Richiesta da un amico per uno Zx81

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 May 2012 18:00:50 +0200

Giro un'email di un amico per un problema:

Salve a tutti, non riesco in nessun modo a far uscire il video composito
dal mio zx81 (con lo spectrum tutto più semplice) ho provato con la
modifica che si trova in rete (resistenza a massa, transistor con prelievo
del segnale direttamente dal pin 16 dell'ULA) niente da fare appare qualche
segnale grigio ma niente schermata con la K, premetto che ho provato con
più zx81 e rifatte varie modifiche nuove, chi sà qualcosa di più ? :(

Luca

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo