[zxspectrum] Re: RealSpectrum, MGT e linea di comando

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Oct 2005 00:28:33 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Luca Bisti" <lucbisti@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 23 ottobre 2005 20.57
Oggetto: [zxspectrum] Re: RealSpectrum, MGT e linea di comando

Ciao Enrico, come va?

Torturato dal mal di schiena ma nel complesso bene, grazie. E a te?

>Pare che gli MGT non vengano caricati dalla linea di comando. Come mai?

Ho provato adesso RS32 e non ho avuto problemi con questa riga di comando:

realspec -disciple -mgt1 d:\zx\realspec\disk\system.mgt

Postami quella che usi tu cosi' controllo se c'e' qualcosa che non va.

No, va benissimo. Questo succede quando uno si ostina a non leggersi il manuale. :-)

Però ho un'altra domanda: sì, il disco viene inserito nel drive ma non c'è modo di far anche partire l'eventuale autostart?

PS: A breve nuovo, piccolo aggiornamento di RealSpectrum con il DivIDE.

Bene! :-)

Si', RealX e' di nuovo fermo

Male... :-(

perche' stiamo lavorando su TZX Studio :(

Bene. :-)