[zxspectrum] Re: RealSpectrum, MGT e linea di comando

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Oct 2005 20:57:22 +0200

Ciao Enrico, come va?

Pare che gli MGT non vengano caricati dalla linea di comando. Come mai?

Ho provato adesso RS32 e non ho avuto problemi con questa riga di comando:

realspec -disciple -mgt1 d:\zx\realspec\disk\system.mgt

Postami quella che usi tu cosi' controllo se c'e' qualcosa che non va.

Ciao,
Luca

PS: A breve nuovo, piccolo aggiornamento di RealSpectrum con il DivIDE. Si', RealX e' di nuovo fermo perche' stiamo lavorando su TZX Studio :(