[zxspectrum] Re: RS32 v0.97.30: test RealDisk

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Apr 2005 21:58:36 +0200

On Mon, 25 Apr 2005 03:02:12 +0200, Luca Bisti wrote:

>Ho qui per le mani un lavoretto che ho fatto tra ieri e oggi e che vorrei
>sottoporvi per un po' di betatesting in anteprima: si tratta di un
>aggiornamento della versione Windows di RealSpectrum a cui ho riaggiunto la
>funzionalita' RealDisk per leggere, scrivere e formattare i floppy disk
>dello Spectrum direttamente nel drive del PC; il supporto e' completo e
>perfettamente equivalente in tutto e per tutto a quello della versione DOS
>dell'emulatore, quindi dovrebbe funzionare con qualsiasi interfaccia
>emulata e per qualsiasi formato di dischetto, inclusi i giochi con le
> [...]

Grazie per la buona notizia! Appena posso ti faccio un po' di prove con
l' Opus Discovery come confronto... il problema e' che adesso sono su
portatile e NON ho piu' il floppy, quindi devo provare sulle macchine
sul lavoro...

mmm, potrebbe essere una buona occasione per prendere un floppy USB e
vedere se funziona... :-)

Ciao!

 /\
/--\ndrea