[zxspectrum] Re: R: Re: Una defezione

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 15:04:08 +0100

At 13.08 2005-11-11, you wrote:

>Comunque sul mio sito C64 (e presto anche Spectrum) sarò moolto preciso
>sulle caratteristiche e sui pro/contro di ogni macchina. BUAH HA HA HAAA!!

Risparmiati la fatica : metti semplicemente un link qui:
http://www.alfonsomartone.itb.it/rksrqn.html
:))) :-PPPP

Devo precisare, altrimenti è poco chiaro. Intendo "di parte" perché:

- se guardi soprattutto in fondo, nella prima colonna (Spectrum), sono elencate le caratteristiche tecniche obiettive.
- se guardi la seconda colonna (C64) sono elencate le caratteristiche tecniche abbastanza obiettive, condite sempre con frasi del tipo, "però così...", "però non poteva colà...", "però era spesso un pretesto per...." ecc.

Io ho in mente una cosa molto più equilibrata.