[zxspectrum] Re: R: Re: Una defezione

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 12:38:41 +0100

ma io non volevo bacchettare nessuno, solo che tutta questa energia si poteva incanalare in qualcosa di serio, e' incredibile come a distanza di vent'anni si debba ancora sentire un senso di inferiorita' verso i commodoriani e le loro macchine dai colori pastello :D

ciaoo

Ma se e stata la miglior ventata di vitalita in ML da qualche mese a oggi!
;-)
Probabilmente ha abbandonato la ML perche non riusciva piu a scaricare la
sua posta elettronica a causa delle dimensioni di alcuni post... (giusto per
dare anche io la mia bella bacchettatina a tutti-sappiamo-chi... :-PPP)