[zxspectrum] R: Re: Richiesta materiale SANDY

  • From: "rizza_giuseppe@xxxxxxxxx" <rizza_giuseppe@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Feb 2013 18:26:39 +0100 (CET)

Ciao,
grazie per il tuo interesse,
cerchero' nei prossimi giorni di mettere giu' un preventivo,
sentendo il costruttore di c.s.
Appena avro' una stima, lo comunichero'.
Grazie ancora.
PINO

naturalmente, bisogna avere un'idea del prezzo. Comprendo che il numero di
persone interessate ed il prezzo al dettaglio sono quantità, entro un certo
range, inversamente proporzionali, ma potresti fornire una stima della massa
critica di interessati necessaria per una produzione?