[zxspectrum] Re: R: Re: R: Sezione screenshot completata (lettera D)...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Aug 2011 20:00:38 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 26 agosto 2011 17.15
Oggetto: [zxspectrum] R: Re: R: Sezione screenshot completata (lettera D)...

Grazie EMG, adesso le lettere che seguono (almeno fino alla L) dovrebbero
essere più "corte".

Dici?

Ad ogni modo, devo dire che "i migliori 100 giochi dello Speccy" sono davvero
pochi. Bisognerebbe considerarne almeno 200... :-)

Se ti riferisci al mio TBOSG, no, quelli sono i migliori a *mio* insindacabile giudizio. :-)

Ci sono poi Chase H.Q e Dragon Spirit che sono per me davvero incredibili
(così come molti altri)...

Chase H.Q. non mi è mai piaciuto. Cosa ci trovi di incredibile, esattamente? Sincera curiosità...

Dragon Spirit me lo sono rivisto adesso ma non mi pare niente di speciale. Forse intendevi Dragon Breed?