[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Sezione screenshot completata (lettera D)...

  • From: Vincenzo Scarpa <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Aug 2011 20:16:16 +0200 (CEST)

Ciao EMG,

>Dici?
Beh, da quel che vedo sembra di sì, visto il minor numero di giochi rispetto a
lettere come la C, ad esempio.
Questo non significa che non ci sia nulla da fare naturalmente... :)

>Se ti riferisci al mio TBOSG, no, quelli sono i migliori a *mio*
>insindacabile giudizio. :-)
:-)

>Chase H.Q. non mi è mai piaciuto. Cosa ci trovi di incredibile, esattamente?
>Sincera curiosità...
Beh... mi sembra programmato molto bene... notevole anche l'"illusione" della
velocità
della macchina, il buon controllo... insomma un gran bel gioco...

>Dragon Spirit me lo sono rivisto adesso ma non mi pare niente di speciale.
>Forse intendevi Dragon Breed?
Boh... a me nel complesso Dragon Spirit è piaciuto, almeno nel suo insieme.
Poi probabilmente
è anche una questione di gusti... :-)

Vincenzo