[zxspectrum] R: Re: R RealSpectrum & Floppy Drive(s)

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Apr 2014 17:31:15 +0200

Come non lo sapevi? ;)

Probabilmente in Italia sono stato il maggiore importatore “parallelo” di
opere Spectrumiane ed ero anche sicuramente uno dei maggiori collezionisti
di originali e/o copie di originali.

Considera che tutto quello che NON trovato a Milano e/o con gli scambi e/o
con la Leader li prendevo da Micro Spot.

In pratica era praticamente impossibile mi potesse sfuggire qualcosa, Cesare
lo sa bene ^_^

In + fornivo almeno una cinquantina di ragazzi in Italia.

Odiavo fortemente qualsiasi CLUB quale Spectromania & C. in quanto
DETURPAVANO le opere stile Load ‘n’run…tutti programmi MULTIFACCIATI ed
incompleti…una porcheria.

OUTSOFTWARE: yes ero io ;)

Più che altro distribuivo e/o sproteggevo, Cesare invece si occupava del
lavoro più complesso da grande artista quale era ed è secondo me ancora
tutt’ora, i Multiload ed il codice macchina pesante ^_^

Cesare era SQUONK, da un famoso pezzo dei Genesis ^_^