[zxspectrum] R RealSpectrum & Floppy Drive(s)

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Apr 2014 11:10:05 +0200

Ho dimenticato di raccontarvi un aneddoto.

Andando in posta centrale a MN un paio di anni fa e quando abbiamo pagato il
bollettino per la richiesta di Cittadinanza di mia moglie (è Colombiana) ho
ritrovato una vecchia conoscenza dei tempi degli scambi ;)

La mia "postina" preferita, ovvero l'addetta all'accettazione dei miei pacchi
dal 1986 al 1993 abbondante.

La più carina...la + giovane di allora (aveva almeno 5/6 anni + di me almeno) o
si ricordava TUTTO ;)

Stupendo, mi sono commosso allora ^_^

Ancora tra l'altro Bellissima!

Simone Voltolini