[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Varese Retrocomputing, il ritorno!

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Jul 2007 19:29:19 +0200

Ciao Carlo!
Scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto qualche problema con internet e sto
recuperando ora la posta non letta.

Imitavo il maggiolino?
Veramente lo imito ancora! :-)

Grazie per i link alle pagine con l'intervista: mentre la rileggevo l'ho
rivissuta minuto per minuto!
Già: gran bei tempi allora...

Lascia perdere l'Ing. Pentiraro: probabilmente era in un altro spazio-tempo
rispetto a quando ci siamo conosciuti e aveva quindi a che fare solo con Enrico
e forse con Cattoni e con l'altra tipa di cui non ricordo il nome.