[zxspectrum] R: Re: R: Re: Secondo sondaggio

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 3 Sep 2014 16:15:44 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Stefano
Inviato: mercoledì 3 settembre 2014 15:51
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: Secondo sondaggio

"Alcune considerazioni :)
all'epoca nessuno si filava la lasergun e neppure i predecessori dello zx
(zx80/81) così pure il basic del 128k... in effetti erano così comodi i
token..."

Vero

"Altre cose interessanti è che nonostante realspec ufficialmente non ci sia più
se la gioca con spectaculator ;)"

Questo per noi in Italia è sicuramente un dato di fatto.

"C"osì come se la gioca la +D e Disciple tra le interfacce disco."

Ah beh qui non c'è proprio storia ;)

"QUalcuno ha scritto che l'errore più grosso di Clive è che non ha creduto fino
in fondo al computing. Io lo intendevo proprio quando ho scritto che ha venduto
il progetto all'amstrad per buttarsi sulla c5"

Io infatti l'ho intesa così ed ho scelto proprio questa ma la C5 ci si era già
buttato l'anno prima mentre il QL purtroppo non aveva più fondi :-(