[zxspectrum] Re: zxspectrum] Re: Qumran ZX - Micro Share BBS

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Malantrucco Carlo <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Sep 2014 19:08:15 +0200

Ciao Carlo,

in data lunedì 1 settembre 2014, alle ore 15.39, hai scritto:

> Davvero non rovina lo chassis?

Lo  uso  abitualmente  su  diverse  plastiche,  e ci ho pulito tutti i
monitor  e  L'  Apple  II.  Gli  Spectrum  non  li  ho  mai puliti non
essendocene  bisogno, ma non dovrebbero esserci problemi, le plastiche
sono piu' o meno le stesse.

> Come lo usi, diluito su una pezza bagnata e poi riasciughi?

Anche puro e come dici tu.

> Devo ritrovarlo e provarlo quanto mi ritornano a casa i pargoli.

> Ti ricordi se esiste anche qualcosa per leggere i dischi PC 720k?

Ho  appena  ripassato  i  miei  dischi  immagine e ho trovato anche un
PCDIR, PCSAVE e PCLOAD... forse proprio lavori di Enrico?

> PS: ma ripari anche Z88? ;-)

Cos' ha'? :-)

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.