[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Test PCTAP

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 31 Mar 2015 10:44:09 +0200

Infatti succede proprio così (la posta su 3 PC diversi della lista è un INCUBO,
mi sfuggono dei messaggi importanti...)

Li salta proprio e totalmente A CASO.

Infatti come ti dicevo è la parte Speccy che secondo me è la chiave di tutto:
il comportamento è totalmente diverso tra i 3 programmi, soprattutto i 2 che
non vanno danno l'impressione che manchi qualcosa.

Probabilmente in PCMGT gli basta solo fare un INVIO e lo Speccy digerisce
tutto, negli altri casi andrà re-inizializzata la porta e forse anche più volte
durante il trasferimento, chissà.

Comunque penso che anche in LINK serva farlo: ti ricordi Enrico che ti dicevo
che in scrittura tastiera da Speccy a PC il giorno prima mi andava anche
l'adattatore vecchio e poi di colpo no?

Secondo me è proprio per quello, non è l'adattatore il problema.

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206