[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Ricordando Gianni

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Sep 2014 16:57:25 +0200

Bravo!!!

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon

Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Pierpaolo T
Inviato: martedì 16 settembre 2014 16:47
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Ricordando Gianni

EMG: ti capisco, anche io mi sentivo solo!! Non trovavo nessuno appassionato di
computer come me che poteva condividere il mio entusiasmo eccezion fatta per un
amico con un C64 che mi diceva che per "far girare" un programma si dava il
comando "RANDOMIZE" e io tipo "WHAT?!? WTF?!?!".

Come già detto in altra risposta, avevo 8 anni, tutti i miei compagni di scuola
fuori a giocare a pallone e io con la giusta dose di snobismo, sicuro di stare
facendo qualcosa di più produttivo, mi divertivo come un pazzo col mio Speccy+
:-P

Il giorno 16 settembre 2014 16:18, Enrico Maria Giordano
<e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> > ha
scritto:

Io mi rifiutavo proprio invece...porcheria, punti di vista diversi
;)

Ma non è tanto il punto di vista quanto il fatto che io non ero (e non sono) un
collezionista ma un appassionato di videogiochi e quindi mi interessava vederne
tanti e non averne uno solo perfetto.

JPEG image