[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Ricordando Gianni

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Sep 2014 16:36:29 +0200

"> Pretendi un po’ troppo però ;)

> Allora se c'era da usare le BBS...mio padre mi avrebbe SCOTENNATO
> all'istante...se avessi osato fare delle interurbane verso Roma con il
> modem ^_^

Beh, dopo c'è stata anche la SINCLAIR.ITA di Fidonet e non ti ho visto neanche
lì, o sbaglio?"

Per gli stessi motivi citati sopra: poi il Modem era una prodotto molto
professionale, per un minorenne era dura...poi qui di HW Sinclair era sparito
dalla circolazione dal 1985...

"> Ti ricordo che ero minorenne fino al 1991.

> E poi comprando proprio tu stesso tali SW in edicola avevi tutto già
> pronto, strano che non mi abbia beccato negli annunci ^_^

Anche se ti avessi visto non ti avrei riconosciuto. :-)"

Beh...era facile riconoscermi ^_^

"> E strano che non sia girata voce che dalla Lombardia c'era qualcuno
> che importava tutto in maniera indiretta ma originale.
>
> Lo stesso Tedeschi poteva annoverarmi tra i suoi migliori clienti che
> acquistata SW copiato da lui...ha cercato di proteggere il suo
> commercio probabilmente.

Probabile."

"> Se mi avessi scoperto forse avesti gridatp...."30.000 lire" per una

Ma in una cassetta quanti giochi c'erano?"

Dipende se c'erano multiload o programmi 128k, non meno di 10 comunque.