[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: COSMOS

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Oct 2007 17:30:03 +0200

Uhm... no, non l'ho mai scritto.... (non facciamo scherzi, eh? *non* l'ho scritto!) Stefano Bodrato ha appena scritto di aver provato... forse lui ti può mandare il file .tap?

Max

si ma tu dicevi che avevi disabilitato una routine in lm per farlo funzionare
sull'emulatore.
Hai ancora quella versione?

zip"