[zxspectrum] Re: R: Re: R: R: Re: R: Re: R: Re: Test PCTAP

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Mar 2015 11:32:05 +0200

Ah ok.

Ho guardato ma...il messy NON è arrivato, per cui NON sapevo!!!

//www.freelists.org/post/zxspectrum/R-Re-R-Re-Test-PCTAP,13

Quindi facciamo il test SOLO lato MGT per ora.

Ma allora perché ho trovato invece aggiornati tutti gli EXE lato PC
che ti ho indicato?

Perché ho aggiornato anche quelli ma per una stupidaggine: nella finestra dove chiede quale file aprire c'era scritto Salva sul pulsante. Ora c'è scritto Apri. :-)

Pensavo avessi fatto anche altro...

No.

Era per capirci...d'altronde essendo io che devo fare i test devo
sapere con esattezza cosa hai fatto altrimenti perdiamo tempo
entrambi.

Giusto.

Secondo me questa messaggistica è meglio farla in privato...si evita
di usare la mail FREE mia che ogni tanto fa cilecca e poi devo andare
a leggere da una parte e dall'altra e sinceramente diventa
pesante...

Ti scrivo dalla mia mail di KORA verso di te...preferisco così...

Ok, come vuoi. Scrivevo qui perché almeno un paio di persone hanno manifestato la curiosità di seguire l'evolversi della cosa. :-)