[zxspectrum] Re: R: Re: R: R: Re: R: Re: R: Re: Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Jun 2015 10:00:35 +0200

Beh, io lo facevo da Basic e mi dava 100k.

Ma se non ti ricordi le cose da un mese all'altro!! :-P

Quando una cosa non me la ricordo lo dico. Questa me la ricordo bene. Con il Microdrive ci ho lavorato parecchio per scrivere le mie routine, purtroppo incomplete e perdute. Il nastro lasciava spazio per 128k e quindi non c'era motivo per imporne (o comunque dichiararne) solo 85, se la cartuccia era in buono stato.