[zxspectrum] R: Re: R: Lettera G sezione Screenshot completata...

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 31 Aug 2013 23:31:26 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di TeseT
Inviato: giovedì 15 agosto 2013 01.46

>Complimentoni Vincenzo!!! E c'è anche il mitico Gyruss!!!
>Confesso che i giochi non mi hanno mai attratto più di tanto, ero sempre a
>caccia di utility e programmi più o meno seri.
>Ma questo giochino per C64 mi ha sempre magnetizzato, non sapevo che esistesse
>anche per lo spectrum. Mi sa
>che devo approfondire... ;-)

Gyruss (come Popeye, Qbert ed altri grand classici) fanno parte dei giochi che
la Parker Brothers prevedeva di rilasciare su cartuccia per ZX Spectrum,
putroppo non furono mai rilasciati in questa forma, alcuni furono
successivamente pubblicati da altre etichette su cassetta:

http://www.fruitcake.plus.com/Sinclair/Interface2/Cartridges/Interface2_RC_Unreleased.htm

Sono tutti dei gran capolavori ed ottimi videogiochi per lo ZX.

Ciao!

p.s. Grande Vincenzo come sempre, ci vediamo il 20 Ottobre a Brusasporto!

--
Carlo Santagostino.